Antonio – operato nel 2005

sono stato operato nel maggio 2005 a 19 anni appena compiuti.

Il Dottore alla quale mi sono rivolto è tuttora considerato uno dei migliori d’Italia.

‘dottore se quest’intervento dovesse andare male mettiamo…nn è per tirarmela ma sai….’ ;
dott: ‘Ragazzo fidati di me…nn pensarlo minimamente guarda io sono uno dei più bravi …vedrai ti sembrerà un sogno!’.
Dopo circa un mese dall’intervento continuavo a spiegargli che avevo dei notevoli fastidi nn solo visivi (aloni…secchezza oculare…) ma anche di sensazioni….sentivo l’occhio come un oggetto estraneo dal mio corpo. La sua risposta davanti ai miei genitori è stata: ‘

IL MOTIVO E’ PERCHE’ NON HAI LA RAGAZZA’ .FAI SESSO VEDRAI COME TI SI PASSA …A L’OCCHIO NON PENSERAI MINIMAMENTE’ Stò ancora cercando. a distanza di anni di convivere con tutti i problemi che quest’operazione ha comportato.. a livello sociale..lavorativo…

Ogni giorno mi sento gli occhi che bruciano da morire…da astigmatico sono diventato astigmatico ipermetrope e miope..l’occhio dominante che prima era il destro ora è il sinistro…. ho un’occhio quasi chiuso e sono sempre stanchi anche dopo dieci ore di sonno…..!!!.

Riesco a portare la macchina di giorno ma mi stressa terribilmente! Di notte non ci riesco! Sì rispetto hai casi che ho letto qui posso considerarmi fortunato è VERO!

Mi sorge una domanda però: il dottore forse aveva ragione !?!Però nel foglio che ho dovuto firmare prima dell’intervento ho letto dei sette milioni delle vecchie lire che dovevo pagare ma no che richiedeva di essere Rocco Siffredi O NON LO AVRO’ LETTO!

Comunque ho ascoltato il suo consiglio mi sono comprato una bambola gonfiabile! O MEGLIO DI NIENTE!! SCHERZO…..ancora…….

torna a Testimonianze